DOMANDE FREQUENTI

Posso monitorare il mio acquisto?

Sì. Le informazioni più aggiornate sul tuo acquisto e sullo stato di consegna del tuo acquisto sono disponibili nella sezione I miei ordini. Inoltre, ti verrà notificato lo stato di avanzamento del tuo ordine tramite il tuo indirizzo email registrato.

Quale azienda è responsabile della consegna del mio acquisto?

Le consegne vengono effettuate esclusivamente da aziende selezionate, senza che il Cliente abbia alcuna influenza su tale decisione. Attualmente collaboriamo con i corrieri GLS e Poste Italiana. Analizziamo costantemente altri corrieri per migliorare le nostre tariffe di trasporto.

Posso aggiungere un altro prodotto all'Acquisto effettuato?

No, una volta concluso l'Acquisto non potrà essere modificato. Per acquistare un altro prodotto è necessario avviare un nuovo Acquisto.

Non ho ricevuto tutti gli articoli del mio acquisto. Cosa devo fare?

Contatta il nostro SAC utilizzando i metodi di supporto forniti.

Posso aggiungere o escludere prodotti dal carrello?

Sì, ma solo prima di completare l'acquisto sul sito. Per includere basta cliccare sul più e, per eliminare, sul cestino.

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